Il Middlesbrough piazza il colpo a sorpresa: Victor Valdes

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Victor Valdes (Standard)

Credit Foto Eurosport

Una voglia ancora di giocare e di accettare una nuova sfida, ecco il pensiero di VictorValdes, portiere spagnolo classe ’82. Secondo le nostre informazioni, infatti, è molto vicino al Middlesbrough dopo l’esperienza belga con la maglia dello Standard Liegi (ma in prestito dal Manchester United), nella quale ha collezionato appena 8 presenze.
E’ attualmente svincolato, dopo la scadenza del contratto con lo United e potrebbe, dunque, ritornare in Inghilterra. Affare che sembra chiuso, tanto che, secondo voci inglesi, starebbe sostenendo in questi momenti le visite mediche, dopo l’esito positivo del colloquio con il tecnico dei BoroAitorKaranka, tenutosi nella giornata di ieri.
Il Middlesbrough è pronto ad abbracciare un esperto portiere(e campione naturalmente) dato che l’ex Barcellona ha un curriculum importante: 1 Coppa del Mondo, 1 Europeo, 3 Champions League, 6 volte ha vinto la Liga e in più 3 coppe di Spagna. Al momento non si conoscono le cifre e durata del contratto, e noi vi terremo aggiornati.
di Francesco Quattrone
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ