Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La lettera di Defoe al piccolo Bradley: "Addio amico mio, non puoi capire quanto mi hai cambiato"

Stefano Dolci

Pubblicato 08/07/2017 alle 22:45 GMT+2

L'attaccante inglese ex Sunderland, attualmente in forza al Bournemouth, ha ricordato con una lettera pubblicato sui propri account social il piccolo Bradley Lowery, il giovanissimo tifoso del Sunderland venuto a mancare ieri pomeriggio dopo una lunga malattia: "Mi sento come se Dio mi avesse benedetto portandoti nella mia vita e ho vissuto dei momenti stupendi con te".

Bradley Lowery and Jermain Defoe

Credit Foto Getty Images

Il mio migliore amico. La morte del piccolo Bradley Lowery, il bambino inglese che ha fatto emozionare e piangere l'intero mondo del calcio, da giorni ha toccato il cuore di tutti gli appassionati di calcio. Nessuno sportivo però, per tanti motivi, è rimasto toccato da questa notizia come Jermain Defoe, l’attaccante del Bournemouth che negli scorsi mesi più che un idolo era diventato un vero e proprio fratello maggiore. E così, dopo il pianto disperato di giovedì durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo club, Defoe ha voluto dedicare all'amico scomparso una lettera veramente toccante, nella quale ha spiegato anche i tanti insegnamenti che Bradley ha donato al campione inglese.
Addio mio amico, mi mancherai tanto. Mi sento come se Dio mi avesse benedetto portandoti nella mia vita e ho vissuto dei momenti stupendi con te, per questo sono grato. Non dimenticherò mai il modo in cui mi guardavi quando ci siamo incontrati per la prima volta, l’amore genuino in quegli occhi dolcissimi. Faccio veramente fatica a trovare le parole giuste per esprimere cosa significhi per me. Il modo in cui pronunciavi il mio nome, i tuoi sorrisi quando le telecamere uscivano e ti inquadravano come una piccola superstar, l’amore che sentivo quando ero con te. Il tuo coraggio e l’orgoglio continueranno a ispirarmi per il resto dei miei giorni. Non saprai mai quanto mi hai cambiato come persona. Dio ti tiene nelle sue braccia e io ti porterò sempre nel mio cuore. Dormi bene, piccolino. Il mio migliore amico.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità