Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rottura Mourinho-Manchester United, il web si scatena: i meme più divertenti

Daniele Fantini

Aggiornato 18/12/2018 alle 11:42 GMT+1

Il mondo di twitter attendeva la notizia da tempo, ed è ora libero di scatenarsi: ecco i meme più piccanti che salutano José Mourinho, in uscita dal Manchester United dopo la sconfitta con il Liverpool.

Manchester United manager Jose Mourinho

Credit Foto Getty Images

L'addio di José Mourinho al Manchester United, maturato dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool che ha fatto precipitare i Red Devils a -19 dalla vetta della classifica, ha ovviamente scatenato il web: ecco i meme più divertenti dedicati al fallimento dello Special One.

Da "Special One" a "Sacked One"

Il primo a smuovere le acque è stato (come spesso accade) Bleacher Report, che ha proposto un José Mourinho in versione "Sacked one" anziché "Special One".

Esonerato per tre volte

"Ditemi il nome di un allenatore esonerato per tre volte". José Mourinho (due con il Chelsea, una con lo United)

Il gesto dell'orecchio

L'esultanza con l'orecchio dopo la partita vinta a Torino contro la Juventus è stata ripresa da Shaqiri, autore della doppietta subentrando dalla panchina che ha deciso la partita tra Liverpool e Manchester United.

La profezia: "Distruggerò lo United"

Quando José Mourinho arrivò al Chelsea per la prima volta, nel 2004, il Manchester United era la squadra dominante in quel momento in Premier League. La sua "distruzione" è arrivata 14 anni dopo, per sua stessa mano...

La sindrome della "terza stagione"

Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Chelsea (bis), Manchester United: cos'hanno in comune tutte le esperienze di José Mourinho sulla panchina? Il tecnico si è dimesso o è stato esonerato alla vigilia o durante la sua terza stagione.

La gioia di Paul Pogba

Poco dopo l'annuncio dell'addio di José Mourinho, Paul Pogba ha postato questa foto molto espressiva sul suo profilo Instagram (poi rimossa). Che ne pensate?

Buone feste, José Mourinho!

Mourinho è stato esonerato quattro volte in carriera, tutte sotto Natale: evidentemente, "gli piace passare le feste a casa".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità