Il Manchester City è pronto a follie per blindare Pep Guardiola, che rumors di mercato inseriscono nella rosa dei candidati alla panchina della Juventus. Il club inglese, stando al tabloid 'Sun', è pronto a proporre al tecnico spagnolo un rinnovo condito da cifre da capogiro: per l'esattezza, un quinquennale da 100 milioni di sterline, 114 milioni di euro. L'attuale contratto di Guardiola, che percepisce 15 milioni di sterline all'anno, è in scadenza nel 2021. Il rinnovo frutterebbe al 48enne allenatore catalano 20 milioni si sterline all'anno.
The Emirates FA Cup
Le pagelle di Manchester City-Watford 6-0: Sterling è devastante, Zinchenko top sulla mancina
18/05/2019 A 19:10

Guardiola: "Il City deve vincere la Champions League"

Alla fine saremo giudicati se vinceremo o no la Champions League
E' il pensiero di Pep Guardiola, fresco di 'treble' nazionale completato con il trionfo in Fa Cup nella finale contro il Watford (6-0).
So che se non lo faremo non sarà abbastanza. Con il Barcellona siamo stati fortunati a vincere la Champions due volte in quattro anni e la gente si aspetta che io sia qualcosa di speciale, che dobbiamo vincere la Champions League e questo è ancora vero
Dall'arrivo di Guardiola nel 2016, il City, mai vincitore del trofeo, non è riuscito a superare lo scoglio dei quarti di finale.
"In questo club, realizzare i record di punti e vincere le competizioni nazionali è incredibile. Ma la Champions League non si vince spesso, perché le squadre sono così buone, la competizione è davvero impegnativa. Ma vogliamo vincerla.
Serie A
Da Conte a Guardiola passando per Messi, la norma che può riportare i campioni in Serie A
10/05/2019 A 15:27
Premier League
Lukaku subito in gol: 2-0 del Chelsea sull’Arsenal
22/08/2021 A 15:20