Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho non è più amato: astio con giocatori e dirigenza, possibile un suo esonero?

Luca Stamerra

Aggiornato 31/07/2018 alle 21:12 GMT+2

I bookmaker hanno già cominciato a quotare (basso) il possibile esonero di José Mourinho. Come mai? I recenti risultati in precampionato, ma soprattutto i continui dissidi con i giocatori e con la dirigenza (per il mercato di basso profilo). Mourinho, mister Triplete, rischia di essere esonerato ancor prima dell'inizio del campionato?

José Mourinho durante la tournée estiva del Manchester United negli Stati Uniti. Non esattamente un volto soddisfatto

Credit Foto Imago

Il Manchester United non ingrana. La sconfitta per 4-1 contro il Liverpool, per quanto sia solo un’amichevole, ha lasciato non pochi strascichi all’interno dello spogliatoio dei Red Devils. In molti, infatti, hanno puntato il dito contro Mourinho, reo di deprimere i propri giocatori...

Rojo, Martial e Valencia: i detrattori di Mourinho

L’indiscrezione è del Daily Mail che racconta le problematiche e le voci che arrivano dallo spogliatoio. Rojo, Martial e Valencia, tra l’altro uno dei senatori della squadra, avrebbero litigato con Mourinho, chi per i risultati raccolti fino ad adesso in precampionato (molto negativi), chi per le precarie condizioni fisiche arrivati a questo punto dell’estate (in Premier, il campionato inizierà il 10 agosto, tra l’altro con Manchester United-Leicester City).

Il precampionato del Manchester United

  • Manchester United-Club América 1-1
  • Manchester United-SJ Earthquakes 0-0
  • Milan-Manchester United 9-10 dcr
  • Manchester United-Liverpool 1-4

Anche la dirigenza ce l'ha con Mourinho

Non solo i giocatori però. Secondo il Sun, anche la dirigenza avrebbe dei ‘problemi’ con Mourinho che si sarebbe lamentato di recente per la campagna acquisti. Il tecnico portoghese chiede sempre 5 giocatori, ma per ora siamo fermi a 3: il portiere Lee Grant, Diogo Dalgot, e Fred strappato al Manchester City. A parte il brasiliano, gli altri due sono rivedibili e con questo mercato Mourinho non è convinto di poter fare il salto di qualità.

Il mercato del Manchester United

  • Fred 59 milioni, dallo Shakhtar Donetsk
  • Diogo Dalot 22 milioni, dal Porto
  • Lee Grant 1,70 milioni, dallo Stoke City

I bookmaker lo danno come prossimo esonerato

Alcuni problemi con la squadra, altri con la dirigenza. È addirittura a rischio esonero Mourinho, tanto che i bookmaker di Gran Bretagna danno il tecnico portoghese come possibile primo esonero della stagione. C’è chi vorrebbe vedere il suo licenziamento già adesso, con Scholes possibile sostituto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità