Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Paul Pogba, parole al miele per Mourinho: "Mi ha fatto crescere anche come persona"

Daniele Fantini

Pubblicato 23/12/2018 alle 15:39 GMT+1

Nonostante i lunghi dissapori, Paul Pogba spende belle parole per José Mourinho: "Con lui abbiamo vinto dei trofei, e mi ha fatto crescere come giocatore e come persona".

Paul Pogba, Manchester United, Premier League 2018-19

Credit Foto Getty Images

Dopo aver osservato le ultime due partite di campionato dalla panchina e aver assaggiato il campo soltanto per un breve spezzone contro l'Arsenal, Paul Pogba è tornato titolare in occasione del debutto di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United, all'inizio dell'era post-Mourinho: il francese si è fatto trovare pronto, servendo due assist nella schiacciante vittoria per 5-1 nella trasferta contro il Cardiff City.
Pogba ha sempre avuto un rapporto molto spinoso con Mourinho durante il regno dello Special One a Manchester, segnato da diversi scontri verbali e da una strana fotografia postata sui social (poi rimossa) dal giocatore subito dopo l'annuncio della rottura tra allenatore e club. Eppure, al termine della partita di Cardiff, il francese ha voluto spendere parole di elogio per l'ex-tecnico nerazzurro.
Ovviamente, siamo contenti della vittoria, abbiamo giocato bene di squadra, ma so che, in realtà, mi vorreste chiedere di Mourinho. Con José abbiamo vinto dei trofei, e voglio ringraziarlo per questo. Non ha sempre funzionato tutto a meraviglia, ma abbiamo vinto dei trofei, e vincere ti fa migliorare come giocatore e come persona. Ma questo, ormai, è il passato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità