Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho invita il raccattapalle a pranzo con la squadra, giorni da sogno per il giovane Callum Hyne

Francesco Balducci

Pubblicato 01/12/2019 alle 13:56 GMT+1

Martedì il raccattapalle 15enne Calum Hynes regalava “l’assist” vincente al Tottenham contro l’Olympiakos in Champions League. Sabato è stato invitato da Mourinho a pranzare con la squadra per poi seguire al suo fianco il match contro il Bornemouth.

Harry Kane, Callum Hynes y José Mourinho (Tottenham)

Credit Foto Getty Images

Non ha ricevuto il solito ‘+1’ al Fantacalcio, ma l’assist involontario di Callum Hynes oltre al clamore mediatico e l’abbraccio di Mourinho, è valso un pranzo che ricorderà per sempre. Il raccattapalle del Tottenham, che aveva accelerato la rimessa laterale di Aurier da cui è nato il 3-2 in rimonta contro l’Olympiakos in Champions League, è stato invitato dallo Special One a mangiare con tutta la squadra nel pre-partita contro il Bornemouth, sfida vinta 3-2 dai londinesi.
Il 15enne ha seguito, inoltre, il match in una posizione adiacente all'ex tecnico di Inter e Real Madrid. Durante la sfida vinta al Tottenham Hotspur Stadium ci sono stati diversi cenni d'intesa con Mou che dopo il successo in Champions aveva dichiarato:
È un ottimo raccattapalle: riesce a capire il gioco, a leggere la partita. Non resta a guardare gli spalti o le sciarpe dei tifosi. Lui è lì per leggere l’andamento della partita e partecipare al gioco della squadra
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità