Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vardy si infortuna, Leicester in ansia: ma non dovrebbe essere nulla di grave

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/01/2020 alle 00:10 GMT+1

L'attaccante delle Foxes è stato costretto a lasciare il terreno di gioco poco prima dell'intervallo nel corso della sfida di Premier League vinta 4-1 contro il West Ham. Dovrebbe essere escluso un interessamento al ginocchio e a rassicurare sulle condizioni del giocatore ci pensa il tecnico Brendan Rodgers: "Vedremo l'esito degli esami giovedì, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante".

Jamie Vardy esce infortunato - Leicester-West Ham Premier League 2019-20

Credit Foto Getty Images

Spavento per il Leicester durante la sfida di Premier League vinta 4-1 contro il West Ham che ha consentito alle Foxes di consolidare il terzo posto solitario in classifica volando a +8 sul Chelsea. Jamie Vardy è stato infatti costretto a uscire per infortunio poco prima dell'intervallo, apparentemente a causa di un problema muscolare all'altezza del gluteo. Dopo la partita, tuttavia, alcune voci parlavano di un problema al ginocchio per il capocannoniere della Premier, ma a rassicurare l'ambiente ci pensa il tecnico del Leicester Brendan Rodgers con una dichiarazione apparsa sul sito ufficiale.
Fortunatamente non si tratta di un problema al ginocchio, ma al gluteo. Aspetteremo l'esito degli esami nella giornata di giovedì, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante
picture

Klopp e il Boxing Day: "Giocare il 26 e il 28 dicembre è un crimine. È scienza e viene ignorata"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità