Inter, Moses: donazione per salvare il Wigan

L'esterno nerazzurro ha donato 20.000 sterline per salvare la squadra in cui ha giocato dal 2010 al 2012. I Latics sono retrocessi in League One e rischiano il fallimento.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Donazione da parte di Victor Moses per contribuire a salvare il Wigan. L'esterno dell'Inter ha partecipato alla raccolta fondi rivolta ai tifosi per provare a salvare il club dalla bancarotta: i Latics sono retrocessi in League One, la terza serie inglese, dopo i 12 punti di penalità per essere finiti sotto amministrazione controllata da parte degli organi della English Football League a causa di una cattiva gestione societaria.
La ricerca per trovare nuovi proprietari per rifondare e iniziare un progetto per il medio-lungo periodo è partita, ma intanto il Wigan si sta affidando alle donazioni dei tifosi. Ma non solo: gli ex Roberto Martinez, Reece James e James McClean si sono attivati. Così come Victor Moses, ringraziato dal club per le 20.000 sterline indirizzate alla squadra in cui ha giocato dal 2010 al 2012.
Il Wigan ha ringraziato Moses con un tweet in cui viene reso noto il gesto del giocatore dell'Inter: "Victor voleva fare la donazione e rimanere anonimo, ma volevamo assicurarci che ottenesse il riconoscimento che merita. Il contributo di Victor ci ha portato a oltre £650.000 e a meno di £100.000 dal nostro prossimo obiettivo di £750.000. Siamo molto grati a Victor per il suo supporto. È un eccellente calciatore, un vero modello e qualcuno che ci è sempre piaciuto guardare al DW Stadium - sarà sempre il benvenuto qui, ancora di più ora!", il ringraziamento dei Latics.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ