Giornata di lutto per il Liverpool Football Club. E non solo. Si è infatti spento all'età di 78 anni Gerry Marsden, voce dei Gerry and the Pacemakers e soprattutto principale interprete dell'immortale inno dei Reds You'll Never Walk Alone. Così lo ha ricordato il Liverpool tramite gli account social ufficiali del club:
"È con così grande tristezza che veniamo a conoscenza della morte di Gerry Marsden. Le parole di Gerry vivranno per sempre con noi. Non camminerai mai solo! La voce di Gerry ha accompagnato le nostre serate più importanti. Il suo inno ha unito giocatori, staff e fan di tutto il mondo, contribuendo a creare qualcosa di veramente speciale. Non camminerai mai solo!"
Premier League
Superlega, la Premier fa le multe: 23 milioni alle sei "ribelli"
09/06/2021 A 14:52
La celebre canzone era stata scritta dalla coppia statunitense Rodgers/Hammerstein per il musical del 1945 Carousel, ma appunto portata al successo dai Gerry and the Pacemakers (sorta di precursori dei Beatles, capostipiti del sound Merseybeat), la cui versione venne adottata dai tifosi del Liverpool, ma anche di Celtic, Genoa e altre squadre sparse per il mondo. Da brividi il canto dei tifosi ad Anfield prima dell'inizio delle partite del Liverpool sulle note di YNWA, ad animare la liturgia più emozionante possibile.

Klopp: "Maradona da vivo meritava più rispetto e meno selfie"

Premier League
Cuore Aguero, saluta il City con orologi e una macchina allo staff
01/06/2021 A 14:27
Premier League
Brentford da sogno: è in Premier per la 1a volta nella sua storia
29/05/2021 A 16:40