Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tottenham, gli allenamenti durissimi di Antonio Conte: i giocatori si sentono male

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/07/2022 alle 18:34 GMT+2

Antonio Conte è partito sul piede di guerra per la nuova stagione: i giocatori del Tottenham, in Corea del Sud per la tournée estiva, faticano a sostenere i ritmi imposti dal tecnico italiano e sono sfiniti. Alcuni si sentono addirittura male: Son crolla a terra e Kane vomita.

Conte carica il Tottenham: "Competitivi in tutte le competizioni"

Inizia in salita la stagione del Tottenham. Gli Spurs sono in Corea del Sud per la tournée estiva, ma Antonio Conte ha intenzione di partire forte da subito perché evidentemente quest'anno ha in testa di voler far recitare alla sua squadra un ruolo da protagonista.
Ecco, però forse è partito un po' troppo forte. Le immagini che arrivano dall'Asia, infatti, parlano chiaro: forse complici anche il caldo e l'umidità patiti sul posto, la sessione a ritmi serratissimi miete delle vittime. Nell'allenamento allo stadio di Seul, infatti, Kulusevski lascia il gruppo dopo mezz'ora per un problema al polpaccio, poi l'assistente del tecnico, Ventrone, aumenta ulteriormente i carichi, facendo fare alla squadra, come riporta The sun, 42 giri di campo.
Al termine sono tutti sfiniti: c'è chi si accovaccia per recuperare fiato, c'è chi cammina con le gambe rigide. Quelli che ne escono peggio, però, sono Harry Kane e l'idolo di casa Son Heung-min: il primo vomita al lato del campo, mentre il secondo collassa a terra e deve essere aiutato dai compagni a rialzarsi.
picture

Conte carica il Tottenham: "Competitivi in tutte le competizioni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità