Inizia in salita la stagione del Tottenham. Gli Spurs sono in Corea del Sud per la tournée estiva, ma Antonio Conte ha intenzione di partire forte da subito perché evidentemente quest'anno ha in testa di voler far recitare alla sua squadra un ruolo da protagonista.
Ecco, però forse è partito un po' troppo forte. Le immagini che arrivano dall'Asia, infatti, parlano chiaro: forse complici anche il caldo e l'umidità patiti sul posto, la sessione a ritmi serratissimi miete delle vittime. Nell'allenamento allo stadio di Seul, infatti, Kulusevski lascia il gruppo dopo mezz'ora per un problema al polpaccio, poi l'assistente del tecnico, Ventrone, aumenta ulteriormente i carichi, facendo fare alla squadra, come riporta The sun, 42 giri di campo.
Mondiali
Mondiali, FIFA vieta la fascia arcobaleno: 7 federazioni si arrendono
21/11/2022 ALLE 10:24
Al termine sono tutti sfiniti: c'è chi si accovaccia per recuperare fiato, c'è chi cammina con le gambe rigide. Quelli che ne escono peggio, però, sono Harry Kane e l'idolo di casa Son Heung-min: il primo vomita al lato del campo, mentre il secondo collassa a terra e deve essere aiutato dai compagni a rialzarsi.

Conte carica il Tottenham: "Competitivi in tutte le competizioni"

Mondiali
⚽ Argentina campione, Mbappé Scarpa d'Oro: i pronostici di Eurosport
20/11/2022 ALLE 09:49
Champions League
Conte, furia e rosso! Var annulla gol qualificazione: "Vergogna!"
26/10/2022 ALLE 22:53