Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Cristiano Ronaldo costretto a cambiare casa: tutta colpa delle pecore

Davide Bighiani

Aggiornato 16/09/2021 alle 13:42 GMT+2

CALCIO - Ronaldo, Ronaldo e ancora Ronaldo: i tabloid di scatenano sulle notizie di gossip riguardante il campione portoghese, che da poco ha fatto rientro in Inghilterra per vestire (di nuovo) la maglia del Manchester United. L'ultima notizia è a dir poco curiosa.

Ronaldo cambia casa, colpa delle pecore

Credit Foto Twitter

Breaking news dall'Inghilterra: Cristiano Ronaldo cambia casa. No, niente di preoccupante: si tratta semplicemente di un problema acustico. Secondo quando riporta il "Sun", il campione portoghese sarebbe stato costretto a traslocare a causa delle pecore che belavano in continuazione vicino alla sua abitazione.
CR7 infatti, in occasione del ritorno in quel di Manchester, aveva scelto una villa in campagna con un appezzamento di 23 acri (valore di sei milioni di euro!!!): un'abitazione immersa nel verde che gli permettesse di rilassarsi e di stare lontano dai rumori della città. Missione fallita.
Secondo il tabloid inglese il baccano provocato dalle pecore, che belavano continuamente, soprattutto nelle prime ore del mattino e i timori per la sicurezza della sua famiglia hanno spinto Ronaldo a cambiare aria.
"Sebbene la proprietà sia bellissima ed è immersa in campi ondulati e boschi, era anche vicina alle pecore che sono molto rumorose la mattina presto. La casa possedeva un sentiero che portava direttamente alla strada ed era dotata di una vista eccezionale. Ma Ronaldo - si legge sul tabloid inglese - è un vero professionista che punta molto sul riposo e sul recupero dopo le partite, quindi è stato deciso che era meglio se lui e la sua famiglia si trasferissero".

Dove va Ronaldo?

Cristiano Ronaldo si è già trasferito nel Cheshire, in una casa con piscina, sala cinema e un garage per alcune delle sue macchine da 17 milioni di sterline.
picture

Cristiano Ronaldo, addio Juve: le immagini dell'arrivo a Lisbona

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità