Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Romelu Lukaku: "Bello tornare al Chelsea. In Italia ho imparato molto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/08/2021 alle 15:53 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Il 18 agosto 2021, in casa Chelsea, sarà ricordato come il giorno del ritorno di Romelu Lukaku. L'attaccante belga ne ha parlato in conferenza stampa. "Ho la possibilità di unirmi a una squadra molto affamata e ambiziosa, non vedo l'ora di aiutarli".

Romelu Lukaku con la maglia del Chelsea

Credit Foto Getty Images

Il 18 agosto 2021, in casa Chelsea, sarà ricordato come il giorno del ritorno di Romelu Lukaku. L'attaccante belga ne ha parlato in conferenza stampa. "Sì, mi sono allenato. Ho fatto tutta la preparazione con l'Inter, ora cerco di far stare meglio i miei compagni, sono a disposizione del mister se mi vuole. Ho la possibilità di unirmi a una squadra molto affamata e ambiziosa, non vedo l'ora di aiutarli".
"È stato bello tornare, quindi sono davvero felice di essere qui. La maturità raggiunta è stata importante. Ho imparato di più su me stesso, stabilendo standard più elevati. Si tratta di diventare più completo come giocatore perché il gioco in Italia è diverso. È più tecnico e tattico, questo mi ha aiutato molto. Le parole di Drogba? Era davvero contento dei miglioramenti che ho fatto nelle ultime due stagioni, ma ha detto che c'è sempre del lavoro da fare".
picture

Lautaro resta: "Anche se..."; Lukaku-Chelsea ufficiale

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità