Premier League - Tottenham e Conte ritrovano il sorriso con Kane: 1-0 al Fulham

PREMIER LEAGUE - Dopo le ultime due, pesanti sconfitte consecutive contro le prime della classe Arsenal (0-2) e Manchester City (2-4), il Tottenham di Antonio Conte ritrova tre punti e sorriso e lo fa al termine del derby tutto londinese contro il Fulham: 1-0, decide il capitano al termine del primo tempo. Gli Spurs non perdono i contatti con la zona Champions.

Conte: "Parlare di quanto sia bravo Kane è una perdita di tempo"

Video credit: SNTV

Dopo le ultime due, pesanti sconfitte consecutive contro le prime della classe Arsenal (0-2) e Manchester City (2-4), il Tottenham di Antonio Conte ritrova tre punti e sorriso e lo fa al termine del derby tutto londinese contro il Fulham, nella gara disputatasi al Craven Cottage, tana di Mitrovic e comapgni.

Fulham-Tottenham 0-1, decide il solito Kane

Successo di misura, 1-0, targato dal solito Harry Kane, che nel recupero del primo tempo, su suggerimento di Son, realizza con un fendente da fuori area e va a segno nel suo 33esimo campo diverso in Premier League. Un gol bellissimo, difeso nel corso della ripresa dagli Spurs senza troppe difficoltà, nonostante i tentativi abbozzati dal Fulgam di mister Marco Silva. Con questa vittoria, il Tottenham è quinto a 36 punti, a -3 (ma con una partita in più) della coppia Newcastle-Manchester United. Secondo ko consecutivo dei Cottagers, che comunque rimangono a quota 31, a ridosso della zona europea.

Il tabellino

FULHAM-TOTTENHAM 0-1
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete (80' Solomon), Diop, Ream, Robinson; Palhinha, Reed (65' Cairney); Willian (87' Carlos Vinicius), Pereira, Reid (87' Wilson); Mitrovic. All.: Marco Silva.
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Højbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski (90'+1 Bissouma), Son (76' Richarlison); Kane. All.: Conte.
Arbitro: Paul Tierney di Wigan.
Gol: 45'+1 Kane (T).
Assist: Son (T, 0-1).
Note - Recupero: 3+6. Ammoniti: Palhinha, Son, Romero, Bentancur.
picture

Conte: "Molto difficile ridurre il gap con City e Liverpool"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità