Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Fulham ristruttura Craven Cottage: il nuvoo stadio avrà una piscina sul tetto e ristoranti stellati

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/03/2024 alle 19:35 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Il club londinese ha presentato sul proprio sito il progetto di ristrutturazione dello storico stadio in cui gioca dal 1896. I lavori, che dovrebbero essere completati il prossimo dicembre, prevedono il rifacimento della tribuna principale, chiamata The Riverside: il nuovo impianto ospiterà, tra l'altro, una piscina e ristoranti stellati.

Arteta, che sfogo contro il VAR: "Vergogna assoluta, Premier non è la miglior lega"

Il Fulham ha presentato sul proprio sito ufficiale e sui canali social il progetto di ristrutturazione di Craven Cottage, lo storico stadio in cui disputa le proprie partite casalinghe dal 1896. I lavori, che dovrebbero essere completati a dicembre 2024, riguarderanno in particolare la tribuna che si affaccia sul Tamigi e che, dopo gli interventi di restyling voluti dal patron Shahid Khan, si chiamerà The Riverside. Le prime foto rese pubbliche dal Fulham danno l'idea di un impianto ultramoderno in cui ci sarà la possibilità di sfruttare gli spazi tutti i giorni da mattina a sera e non solo in occasione delle partite del club.

Ristoranti stellati e bar aperti tutti i giorni da mattina a sera

La novità che più spicca agli occhi è senza dubbio la piscina che farà capolino sul tetto della nuova tribuna che, come spiegato dal progetto, avrà 5 piani sopraelevati, uno sotterraneo e uno al livello del suolo. La piscina offrirà un panorama unico: da una parte si potrà seguire la partita, dall'altra si potrà ammirare lo skyline londinese. Non solo: il nuovo impianto del Fulham ospiterà anche alcuni ristoranti stellati e diversi bar, uno dei quali potrebbe già essere inaugurato in estate. La nuova tribuna, inoltre, consentirà ai tifosi di fare una passeggiata sulla riva del Tamigi senza uscire dallo stadio.
picture

Guardiola: "Stimo De Zerbi perché riesce sempre a plasmare la sua squadra"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità