Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League - Il Manchester United reintegra in squadra Antony nonostante le accuse di violenza e abusi

Luca Stamerra

Pubblicato 29/09/2023 alle 17:47 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Dopo essere stato sospeso ad inizio settembre, Antony torna in gruppo. Il Manchester United, infatti, dopo aver sentito le autorità sull'evoluzione del procedimento a carico del brasiliano, ha deciso di reintegrare il giocatore. Le indagini continuano e l'ex Ajax verrà nuovamente sospeso, ha precisato in una nota lo United, nel caso venissero confermate le accuse.

Ten Hag difende Onana: "Ha fatto un errore, ma non esagerate: si riprenderà"

Antony è stato reintegrato in rosa e può tornare ad allenarsi con i suoi compagni di squadra. Questa la decisione di Erik ten Hag e del Manchester United dopo la sospensione che c'è stata il 10 settembre scorso, all'inizio delle indagini per violenze e abusi di cui è accusato il giocatore brasiliano. Antony è stato denunciato dalla ex compagna e da altre due donne ma, per ora, la Polizia della Contea di Manchester lo ha interrogato senza muovere ufficialmente nessuna accusa. Ecco che, dopo un periodo di 20 giorni di sospensione, Antony ha riavuto semaforo verde, almeno per allenarsi.
Qualcuno ha chiesto a ten Hag se c'era la possibilità di vederlo già contro il Crystal Palace alla prossima di campionato, ma il tecnico neerlandese ha scartato subito questa possibilità.
Prima devo vedere se è in buona forma...[Erik ten Hag]
Lo United ha specificato che la situazione Antony può sempre cambiare in base a quella che sarà l'evoluzione delle indagini. Se saranno confermate le accuse poste dalle tre donne nei confronti del giocatore brasiliano, l'ex Ajax verrà fermato nuovamente.
picture

La Carabao Cup è dello United! Rivivi il 2-0 al Newcastle in 215"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità