Premier League - L'ex Arsenal Thomas Partey accusato a Londra di stupro e violenza sessuale nei confronti di 3 donne
PREMIER LEAGUE - I fatti risalirebbero tra il 2021 e il 2022. Il centrocampista ghanese, 32 anni, appena svincolatosi dall'Arsenal, comparirà il prossimo 5 agosto davanti ai giudici di Westminster per un primo confronto. La società londinese in una nota: "Ci sono delle indagini e il giocatore non fa più parte del club. Non siamo in grado di commentare".
Arteta: "Noi molto meglio di loro: Donnarumma due volte migliore in campo"
Video credit: Eurosport
Thomas Partey nei guai. Il centrocampista appena svincolatosi dall'Arsenal (ed ex Atletico Madrid) è accusato in Inghilterra di di cinque capi d'imputazione per stupro e uno per violenza sessuale su tre donne da quanto si legge dal report della Polizia britannica. I fatti risalirebbero tra il 2021 e il 2022 con l'indagine cominciata a febbraio 2022 a seguito di una prima denuncia di stupro.
Thomas Partey accusato a Londra di stupro e violenza sessuale nei confronti di 3 donne
Il calciatore ghanese, 32 anni, comparirà il prossimo 5 agosto davanti ai giudici di Westminster, a Londra, per un primo confronto. A condurre le indagini, il sovrintendente detective Andy Furphy, il quale ha spiegato: "Chiunque sia coinvolto in questo caso, contatti il nostro team: la nostra priorità resta fornire supporto alle donne che si sono fatte avanti".
L'Arsenal non commenta: "Partey, dallo scorso 30 giugno, non fa più parte del club"
In serata è arriva una nota di "distacco" dell'Arsenal, proprio in relazione del fatto che Partey non fa più parte da qualche giorno della rosa dei Gunners: "Thomas Partey: "Il contratto del giocatore è scaduto il 30 giugno. A causa dei procedimenti legali in corso, il club non è in grado di commentare il caso".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/03/4130004-83737733-2560-1440.jpg)
Morte Diogo Jota, Presidente Federcalcio Portogallo: "Il calcio portoghese è devastato"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità