Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Quagliarella: "Serata stupenda, ringrazio i compagni per il supporto. 36 anni? Non me li sento"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/03/2019 alle 23:09 GMT+1

L'attaccante della Sampdoria è raggiante dopo la rotonda vittoria contro il Liechtenstein, condita da una sua doppietta su calcio di rigore. Quagliarella non segnava in Nazionale dalla fine del 2010.

Quagliarella - Italia-Liechtenstein - Qualificazioni Euro 2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

L'Italia fa il suo dovere, l'Italia vince. Il 6-0 rifilato al modesto Liechtenstein dà ulteriore fiducia nel cammino verso Euro 2020 e oltre al primo posto in classifica porta altro ottimismo alla Nazionale di Roberto Mancini. Ma nella serata di Parma, c'è un protagonista che si erge su tutti e il suo nome è Fabio Quagliarella. La doppietta su rigore dell'attaccante della Sampdoria lo rende il più anziano marcatore della storia azzurra. E lui non poteva che essere raggiante per un traguardo del genere.
È stata una serata stupenda, condita da due gol. Ringrazio i compagni che mi hanno supportato costantemente. Il pubblico mi ha acclamato, è stato bellissimo. Non mi sento i miei 36 anni, sto bene e sono molto sereno. Il Ct Mancini mi ha guardato tutto il campionato e mi ha dato questa opportunità. Ringrazio anche Jorginho e Bonucci che sono i rigoristi. Sono stati loro a dirmi di calciare, anche sul secondo. Come a dire, "la serata è tua, calcia tu". Grazie di cuore.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità