Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ucraina-Italia, formazioni ufficiali: tridente Zaniolo-Raspadori-Chiesa. Buongiorno titolare in difesa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/11/2023 alle 19:36 GMT+1

QUALIFICAZIONI EURO 2024 - Le scelte di Serhiy Rebrov e Luciano Spalletti per la sfida valida per il Girone C: si gioca alla BayArena di Leverkusen con calcio d'inizio alle ore 20:45. Agli azzurri basta un pareggio per centrare la qualificazione diretta alla fase finale dei prossimi Europei senza passare dai playoff. Arbitra l'incontro Jesus Gil Manzano.

Spalletti: "Ci saranno 4-5 cambi. Rigore a Jorginho? Sbagliato forzarlo"

Notte decisiva per l'Italia di Luciano Spalletti: gli azzurri sono di scena a BayArena di Leverkusen in un match valido per l'ultima giornata del Girone C di qualificazione agli Europei 2024. Alla nostra Nazionale basta un pareggio per centrare il pass per la fase finale dei prossimi Campionati europei, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024. In caso di sconfitta l'Italia sarebbe invece costretta a disputare i playoff. Gli azzurri, che nel match d'andata si erano imposti 2-1 sull'Ucraina a San Siro, sono reduci dal largo successo per 5-2 di venerdì sera all'Olimpico contro la Macedonia del Nord. Di seguito le scelte di formazione dei due commissari tecnici.

Ucraina-Italia: le formazioni ufficiali

UCRAINA (4-1-4-1) - Trubin; Konoplia, Svatok, Zabarnyi, Mykolenko; Stepanenko; Tsygankov, Sudakov, Zinchenko, Mudryk; Dovbyk. Ct: Rebrov.
ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Frattesi, Jorginho, Barella; Zaniolo, Raspadori, Chiesa. Ct: Spalletti.
ARBITRO: Jesus Gil Manzano (Spagna).
picture

Barella: "Jorginho? I rigori si sbagliano e si segnano, lui è un esempio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità