Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tris di Brasile e Uruguay, il Paraguay non sbaglia

DaLaPresse

Aggiornato 18/11/2015 alle 09:56 GMT+1

Per i verdeoro a secco Neymar, reti di Douglas Costa al 22', Renato Augusto al 57' e Filipe Luis al 76' nel successo ai danni del Perù: la Celeste stende il Cile con lo juventino Caceres in rete

Douglas Costa stand gegen Peru im Mittelpunkt

Credit Foto AFP

Vittorie di Brasile, Uruguay e Paraguay nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2018 in Russia. All'Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia la Seleçao di Carlos Dunga ha battuto con un netto 3-0 il Perù. Per i verdeoro a secco Neymar, reti di Douglas Costa al 22', Renato Augusto al 57' e Filipe Luis al 76'. In campo per novanta minuti l'interista Miranda. Il Brasile è ora terzo in classifica con 7 punti alla pari di Cile e Paraguay, a -2 dall'Uruguay secondo. Guida sempre il sorprendente Ecuador con 12 punti.
Proprio la Celesta di Oscar Washington Tabarez ha battuto nettamente a Montevideo il Cile per 3-0. I gol portano la firma di Diego Godin al 23', Alvaro Pereira al 61' e dello juventino Martin Caceres con un colpo di testa al 65'.
Nell'altra partita della notte, il Paraguay ha superato 2-1 la Bolivia in rimonta. Ospiti in vantaggio con Duk al 59', poi la rimonta paraguayana di Dario Lezcano al 61' e del veterano Lucas Barrios al 64'. Paraguay in dieci nel finale per l'espulsione di Aguilar.

La classifica:

Ecuador 12 punti; Uruguay 9; Brasile, Paraguay e Cile 7; Argentina 5; Colombia 4; Bolivia e Perù 3; Venezuela 0.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità