Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, si ferma Lautaro Martinez: salta Paraguay-Argentina per un problema muscolare, al suo posto Correa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/10/2021 alle 07:07 GMT+2

QUALIFICAZIONI MONDIALI - Non arrivano notizie incoraggianti dal ritiro dell'Argentina per l'Inter, nell'allenamento di rifinitura si è fermato per un problema muscolare da valutare, Lautaro Martinez. Il Toro non scenderà in campo nella trasferta in Paraguay e proverà a recuperare per i prossimi impegni contro Uruguay e Perù. Al suo posto Scaloni è intenzionato a lanciare dal 1' il 'Tucu' Correa.

Lautaro Martinez, Argentina, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Notizie ben poco incoraggianti, dal ritiro dell’Argentina per l’Inter che registra un piccolo problema muscolare a Lautaro Martinez che salterà il prossimo impegno dell’Albiceleste nelle qualificazioni mondiale contro il Paraguay. I media argentini, in attesa di ulteriori esami, parlano di un guaio molto ridotto manifestatosi nell’allenamento di rifinitura e sottolineano come – nonostante il giocatore potrebbe anche stringere i denti e almeno essere a disposizione per la panchina – l’idea del ct Scaloni sia quella di tenere a riposo il Toro, non convocarlo ed eventualmente recuperarlo per l’impegno di lunedì contro l’Uruguay o al più tardi per l’ultimo impegno di questo ciclo di impegni di qualificazione mondiali contro il Perù (venerdì 15/10).

Tocca al "Tucu" Correa

Secondo “Radio la Red”, il ct argentino al posto di Lautaro offrirà una chance a un altro interista, Joaquin Correa, che dovrebbe dividersi un posto in attacco con Messi e Di Maria.
..
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità