Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualificazione Mondiale 2022: Uruguay show ma Bentancur va k.o, Cuadrado gol con la Colombia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/09/2021 alle 09:47 GMT+2

CALCIO INTERNAZIONALE - Poker celeste sulla Bolivia, ma il bianconero esce al 46esimo per una botta. Il Cile non va oltre lo 0-0 in Ecuador, mentre il Perù supera di misura il Venezuela.

L'Uruguay festeggia durante il 4-2 sulla Bolivia

Credit Foto Getty Images

Mentre a San Paolo, dopo 9 minuti di gioco, la sfida tra Brasile e Argentina veniva interrotta dalle autorità sanitarie brasiliane, l'Uruguay cavalcava Giorgian de Arrascaeta per battere la Bolivia 4-2. Spinta da 15 mila tifosi, la Nazionale Charrúa ha giocato e vinto con pieno merito. L'unica nota negativa? Bentancur fuori per infortunio. Le sue condizioni sono da valutare.
Gli altri risultati della notte sudamericana: il Perù ha battuto il Venezuela fanalino di coda grazie al sigillo di Cueva; tra Colombia e Paraguay un pareggio tutto "torinese": vantaggio di Sanabria e pareggio di Cuadrado; mentre la delusione più grossa è stata la Nazionale Cilena, che non è andata oltre lo 0-0 con l'Ecuador. Dopo otto giornate, e in attesa di conoscere il verdetto della Fifa dopo la sospensione di Brasile-Argentina, la classifica dice questo: Brasile 21, Argentina 15, Ecuador 13, Uruguay 12, Colombia 10, Paraguay e Perù 8, Cile 7, Bolivia 6, Venezuela 4.
picture

Koeman: "Messi ci mancherà, ma non possiamo vivere nel passato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità