Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A Coverciano l'ultimo allenamento: Spinazzola a riposo, Zaza si ferma

DaLaPresse.it

Aggiornato 09/11/2017 alle 13:27 GMT+1

L'atalantino, fermo per un problema muscolare, parte comunque con la squadra per la sfida con la Svezia, Per Zaza, invece, riacutizzarsi di un problema a un ginocchio che gli impedirà di essere in campo nella prima sfida.

Italy forward Simone Zaza's loan move to Valencia will become permanent in the summer

Credit Foto PA Sport

Ultimo allenamento a Coverciano, questa mattina, per la Nazionale italiana che domani sera affronterà a Solna la Svezia per l'andata dei play off di qualificazione al Mondiale di Russia 2018.
L'atalantino Leonardo Spinazzola, che ieri si è fermato per un affaticamento muscolare, è stato tenuto a riposo precauzionale. Spinazzola partirà comunque con il charter dell'Italia che decollerà verso la Svezia alle 16.30 dall'aeroporto fiorentino di Peretola. Si ferma invece Simone Zaza, bloccato dal riacutizzarsi di un problema a un ginocchio: questo nuovo infortunio gli impedirà di giocare la prima sfida.
Sul volo degli azzurri salirà anche il presidente federale Carlo Tavecchio, che raggiungerà all'ora di pranzo la Nazionale di Ventura a Coverciano.
E proprio Tavecchio ha voluto spendere delle parole a proposito della sfida che vedrà impegnati gli Azzurri:
In questo momento sono con le spine sotto i piedi, perché sto andando a trovare i ragazzi che giocheranno domani sera. Avremo la speranza di superare questo ostacolo e di andare in Russia. Abbiamo buone sensazioni. Siamo in un momento di partecipazione assoluta della Federazione sotto tutti gli aspetti con i ragazzi che scendono in campo. Vogliamo stare con loro. he cosa ho detto a Ventura e alla squadra? In questo momento il 'dominus' è Ventura, lo aiutiamo moralmente, ma non posso dire niente.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità