Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, qualificazioni Mondiali - Inter, guaio de Vrij: problema muscolare in Olanda-Montenegro, sostituito

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/11/2021 alle 00:07 GMT+1

QUALIFICAZIONI MONDIALI - Nei minuti finale di Montenegro-Olanda, Stefan de Vrij è stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare alla coscia destra. Una notizia che mette apprensione in casa Inter, tanto più dopo l'infortunio che ha coinvolto Alessandro Bastoni durante il ritiro con la Nazionale.

Stefan de Vrij in Nazionale

Credit Foto Getty Images

Sale l'apprensione in casa Inter. Dopo il problema fisico che ha costretto Alessandro Bastoni a lasciare il ritiro della Nazionale, si ferma un altro punto fermo della difesa di Simone Inzaghi. Si tratta di Stefan de Vrij, che nei minuti finali del match di qualificazione ai Mondiali tra Montenegro e Olanda ha chiesto il cambio per un infortunio muscolare alla coscia destra.
La Nazionale oranje, che tra l'altro ha subito la rimonta del Montenegro da 0-2 a 2-2, ha sostituito de Vrij con Matthijs de Ligt e con ogni probabilità dovrà fare a meno del giocatore nerazzurro nella sfida decisiva di martedì contro la Norvegia. L'Inter, invece, si ritrova con il solo Skriniar del terzetto titolare difensivo a disposizione per la sfida contro il Napoli capolista, in programma subito dopo la sosta.
picture

Mancini: "Sprecato un match point, ma rimaniamo fiduciosi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità