Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serbia-Portogallo, Cristiano Ronaldo duro sui social: "Gol fantasma? Intera nazione danneggiata"

Stefano Dolci

Aggiornato 28/03/2021 alle 01:13 GMT+1

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 - Dopo la fascia da capitano gettata in campo, l'ammonizione per proteste e l'uscita dal campo anzitempo Cristiano Ronaldo commenta con parole nette e dure l'errore di Makkelie di non convalidare il gol vittoria regolare dello juventino al 93': "Ci sono momenti difficili da gestire, soprattutto quando sentiamo che un'intera nazione è stata danneggiata".

Ronaldo si sfila la fascia e la getta in terra

Credit Foto Getty Images

"Un intera nazione danneggiata”. Cristiano Ronaldo dopo la rabbia mostrata in campo per il gol fantasma non convalidato al 93’ di Serbia-Portogallo - e che ha portato il fuoriclasse lusitano non solo a beccarsi un cartellino giallo per proteste ma anche a scaraventare la fascia da capitano a terra prima di imboccare il tunnel degli spogliatoi pochi istanti prima del triplice fischio – non smorza i toni polemici nel post gara affidando al proprio profilo Instagram un messaggio carico di dolore e frustrazione. Ronaldo si sente defraudato dalla direzione di gara di Makkelie e dall’errore macrospico sul gol vittoria non assegnato e che avrebbe regalato ai lusitani i tre punti e, in uno stringato messaggio, esprime tutto il proprio disappunto per una serata amara e in cui è impossibile sbollire la frustrazione e il malumore.

Il messaggio di CR7

"Essere il capitano del Portogallo è uno dei più grandi orgogli e privilegi della mia vita. Do sempre e darò sempre tutto per il mio Paese, questo non cambierà mai. Ma ci sono momenti difficili da affrontare, soprattutto quando sentiamo che un'intera nazione viene danneggiata. Alza la testa e affronta subito la prossima sfida! Andiamo, Portogallo!"
picture

La protesta di Ronaldo contro l'assistente Dijks

Credit Foto Getty Images

picture

Pirlo: "Ronaldo è deluso, le voci su di lui sono normali"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità