Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brasile brutto e vincente

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/11/2007 alle 10:56 GMT+1

La Selecao supera per 2-1 l'Uruguay solo grazie a una doppietta di Luis Fabiano nella 4a giornata delle qualificazioni mondiali

Quarta giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2010, zona sudamericana. Al Morumbì di San Paolo il Brasile supera 2-1 l"Uruguay grazie alla doppietta di Luis Fabiano. A passare in vantaggio sono gli ospiti: dopo soli 8" di gioco Abreu insacca in tuffo di testa sul cross di Pereira. Gli uruguaiani ci credono e nei minuti successivi Julio Cesar salva più volte i suoi dal ko.
Allo scadere della prima frazione i verdeoro, fischiatissimi dal deluso pubblico amico, reagiscono e trovano il pareggio grazie a Luis Fabiano, sostituto in attacco di Vagner Love. Il bomber del Siviglia si ripete al 64' quando sigla il gol del vantaggio raccogliendo la respinta sul tiro di Gilberto. Finisce 2-1 per il Brasile, che sebbene senza incantare dopo l'1-1 contro il Perù evita un altro risultato deludente.
Con il nuovo allenatore Sixto Vizuete in panchina, l'Ecuador conquista il primo successo travolgendo a Quito 5-1 il Perù. In classifica guida il Paraguay, vittorioso in trasferta per 3-0 sul Cile, con 10 punti, uno in più dell'Argentina e due di Kakà e compagni.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità