Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Foto ricordo con Messi

DaItalpress

Aggiornato 17/10/2012 alle 10:41 GMT+2

Durante l'intervallo di Cile-Argentina, la Pulce del Barcellona ha esaurito il desiderio di un suo tifoso molto particolare: l'assistente del direttore di gara

messi

Credit Foto Eurosport

Lionel Messi è abituato, di foto ricordo insieme ai suoi fan ne avrà fatte a migliaia, ma a giudicare dall'espressione del suo viso, anche lui è rimasto sorpreso quando Nicolás Yegros gli ha chiesto di fermarsi un attimo e di mettersi in posa al suo fianco.
Yegros è uno dei due guardalinee impegnati ieri in Cile-Argentina, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 e che l'Albiceleste ha vinto per 2-1 grazie alle reti dello stesso Messi e di Higuain.
Durante l'intervallo, prima che i giocatori tornassero negli spogliatoi, Yegros ha chiesto e ottenuto una foto con il fuoriclasse del Barcellona, piuttosto sorpreso per l'insolita richiesta.
Nessun timore di eventuali sanzioni Fifa per il guardalinee paraguaiano, che ieri ha chiuso la sua carriera internazionale, ottenendo una foto ricordo con il miglior giocatore del mondo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità