Milinkovic-Savic batte CR7, l'Al-Hilal travolge 3-0 l'Al-Nassr e va a +7

SAUDI PRO LEAGUE - L'Al -Nassr dell'ex bianconero cade contro l'Al-Hilal nello scontro al vertice. Nulla da fare per Cristiano Ronaldo e soci, caduti nella ripresa sotto i colpi di Milinkovic-Savic e Mitrovic (che fa doppietta)

Cristiano Rolando

Credit Foto Getty Images

L'Al-Hilal è padrone della Saudi Pro League e consolida il primato vincendo lo scontro al vertice contro l'Al-Nassr: nulla da fare per Cristiano Ronaldo e soci, caduti nella ripresa sotto i colpi di Milinkovic-Savic e Mitrovic (doppietta). Sono sette ora i punti di distacco tra le due squadre dopo 15 giornate.

Il gol annullato a CR7

Al 74' Cristiano Ronaldo firma il momentaneo 1-1: cross dalla trequarti, appena fuori dall'area di rigore, e tiro al volo del portoghese. Un mancino potente che non viene convalidato per un presunto fuorigioco dell'ex Juve e Real Madrid. Sin da subito Ronaldo non ci sta: anzi. Protesta e prova a fermare il portiere dell'Al Hilal, chiedendo una revisione del VAR che, però, non arriva. Anche l'allenatore Luis Castro prova a far valere le sue ragioni: gli consegnano un telefono con il replay e si reca dal quarto uomo, mostrandogli l'azione. Nulla, però: il gol non viene comunque convalidato dal direttore di gara.
picture

Cristiano Ronaldo, che scortesia! Rifiuta un selfie a fine partita

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ