Cristiano Ronaldo verso il rinnovo con l'Al-Nassr: vicino accordo fino al 2026

CALCIO - Accordo non ancora ufficializzato ma vicino: nei prossimi giorni il 40enne portoghese formalizzerà un accordo per un ulteriore anno di contratto con il club saudita, che si dovrebbe concretizzare fino al 2026. Per ora CR7 ha segnato 82 gol e 19 assist in 90 partite. L'obiettivo non dichiarato di CR7 rimane quello di giocare la Coppa del Mondo 2026.

CR7:"Un'ingiustizia che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius"

Video credit: SNTV

CR7 non molla, anzi rilancia. L'attaccante portoghese dovrebbe prolungare il suo contratto di un'altra stagione, fino al 2026, con il club saudita Al-Nassr, secondo l'AFP. Cristiano Ronaldo, che ha festeggiato i 40 anni la scorsa settimana, aveva firmato per due stagioni e mezza con Al-Nassr alla fine di dicembre 2022, dopo la Coppa del Mondo in Qatar, diventando il primo grande nome del calcio a unirsi al campionato saudita in pieno sviluppo.
Il suo nuovo contratto ora dovrebbe durare fino al 2026, secondo l'AFP. Le due parti hanno raggiunto un accordo "ma non è ancora stato firmato", ha aggiunto una fonte dell'agenzia di stampa. "Un annuncio sarà fatto nei prossimi giorni", ha continuato. con Al-Nassr Ronaldo ha disputato 90 partite con la maglia di Al-Nassr, segnando 82 gol e fornendo 19 assist.
L'estate scorsa, il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro aveva dichiarato il suo desiderio di terminare la carriera ad Al-Nassr. "Una squadra che mi rende felice e dove mi sento bene", aveva giurato l'attaccante, che ha giocato con Manchester United, Real Madrid e Juventus. L'obiettivo non dichiarato di CR7 rimane quello di giocare la Coppa del Mondo 2026 che si terrà in Stati Uniti, Canada e Messico.

picture

Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità