Eurosport
Rui Costa torna al Benfica
Di
Pubblicato 23/05/2006 alle 10:24 GMT+2
Il fantasista rossonero, in Portogallo dove presenzierà nella gara d'apertura degli Europei Under 21, starebbe per lasciare Milano.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Da Benfica a Benfica. La carriera di Manuel Rui Costa potrebbe chiudersi proprio nella città portoghese che lo ha lanciato verso il grande calcio. Secondo il giornale sportivo portoghese "Record" mercoledì il giocatore sottoscriverà con il club un accordo annuale con opzione per la stagione successiva.
Certo, per ora sono solo voci che però trovano immediata conferma dalla presenza del fantasista rossonero in Portogallo in occasione della gara d'apertura degli Europei Under 21.
Non è un mistero che il numero 10 del Milan, l'acquisto più oneroso dell'era Berlusconi (fu pagato 90 miliardi di vecchie lire), voglia chiudere la carriera al Benfica, come peraltro detto più volte da lui stesso.
Resta da capire se il Milan, con cui sempre secondo "Record" il giocatore avrebbe già parlato, sarà d'accordo.
Per un campione della sua classe, mai sopra le righe e dalle indiscutibili capacità tecniche, il ritorno in patria dopo la brillante carriera in Italia è del tutto ipotizzabile. Al Milan, ma anche a tutta l'Italia, il fuoriclasse portoghese mancherà di sicuro.
Pubblicità
Pubblicità