Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Borriello positivo!

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/12/2006 alle 22:00 GMT+1

Clamorosa notizia dai laboratori anti-doping di Roma: l'attaccante del Milan è stato trovato positivo a due corticosteroidi

Un'ulteriore tegola, pesante, si abbatte sul Milan di Ancelotti: Marco Borriello è stato trovato positivo al controllo antidoping dopo il match di campionato Milan-Roma, perso peraltro dai rossoneri per 1-2, e ora rischia la seguente squalifica se tali risultati saranno confermati dalle controanalisi.
Il 24enne attaccante è risultato positivo al Prednisone e Prednisolone, due corticosteroidi. Questo è il primo caso di doping di questa stagione calcistica in Italia, ma se i riflessi dell'Operacion Fuentes in Spagna hanno toccato Real, Barça e Valencia, la positività di Borriello (tutta da confermare) non fa altro che confermare che il calcio è tutt'altro che immune dai veleni dopanti.
Giunto al Milan dopo il prestito al Treviso, l'attaccante ha giocato 7 partite in campionato mettendo a segno un gol (nel 2-2 di Cagliari), mentre in Coppa Italia Borriello ha timbrato il cartellino per due volte, entrambe contro il Brescia.
La società rossonera, finora, non ha replicato alla notizia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità