Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lippi non parla più

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/08/2009 alle 12:31 GMT+2

Il ct non vuole più rispondere agli 'attacchi' del tecnico portoghese dell'Inter: "Basta, non ne voglio più parlare"

Il botta e risposta tra Mourinho e Lippi finisce qui. A deciderlo è stato proprio il ct della Nazionale, che mercoledì sera, parlando con alcuni giornalisti a margine del concerto organizzato a Viareggio in ricordo delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno scorso, non ha voluto rispondere al secondo 'attacco' dello Special One. Nei giorni scorsi il portoghese aveva prima dichiarato di aver trovato inopportuno che il ct della Nazionale di calcio, visto il suo incarico 'istituzionale', si fosse sbilanciato in un pronostico sull'esito del prossimo campionato di calcio, rincarando la dose in un secondo momento con la frase "uno come Capello non l'avrebbe mai fatto".
"Riguardo alla polemica con Mourinho non parlo - le parole di Lippi - perché è passata la mezzanotte. Ma soprattutto perché non ne parlerò più, né domani, né dopodomani".
Chiuso il capitolo Mourinho si è aperto quello della Nazionale. Con un nome su tutti, Amauri, che se dovesse ottenere la cittadinanza italiana, potrebbe venire convocato tra gli azzurri e nel caso colmare le difficoltà offensive emerse nelle ultime uscite degli Azzurri. "Amauri in Nazionale? E' una cosa che ormai va avanti da un anno. Se ne parla, ma per adesso tutto è fermo". Ma almeno per quanto riguarda l'attaccante brasiliano della Juventus, l'augurio è quello che ci sia un lieto fine, Mourinho permettendo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità