Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Raiola: "Pogba sta bene alla Juve, e questo vale molto di più del denaro"

DaLaPresse.it

Pubblicato 20/06/2016 alle 10:51 GMT+2

L'agente di Paul Pogba ammette che il giocatore sia tentato dal Real Madrid e dalla possibilità di essere allenato da Zinedine Zidane, ma, dall'altra parte, precisa come la Juventus non abbia intenzione di venderlo e di come lui si trovi molto bene in bianconero, con il progetto sposato in pieno l'anno scorso.

Paul Pogba, Mino Raiola, Juventus, 2015-16 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

In una lunga intervista concessa al quotidiano spagnolo "Marca", Mino Raiola parla del futuro del suo assistito Paul Pogba. Il giocatore della Juventus è nelle mire dei maggiori club europei, a partire dal Real Madrid. "Per Paul, il Real Madrid e Zidane - ammette Raiola - hanno sempre rappresentato qualcosa di speciale li ammira molto". Proprio la presenza di 'Zizou' sulla panchina dei Campioni d'Europa potrebbe essere "molto importante" per la sua decisione futura.
Alla Juventus sta bene, e questo vale molto di più del denaro
Raiola rivela poi che l'anno scorso "raggiungemmo l'accordo con quattro club, però Paul decise di restare alla Juve perché aveva molto chiaro il progetto tecnico da seguire e questo vale molto più del denaro". Per il suo agente infatti il francese ha bisogno di "una squadra dove si senta bene, con persone che hanno fiducia nei suoi mezzi ed abbiano le idee chiare".
Proprio come alla Juventus, infatti il centrocampista "non avrebbe assolutamente nessun tipo di problema a rimanere alla Juve. È molto felice ed il club lo è di lui. Ora durante gli Europei gli serve tranquillità".
Pogba vale quanto un club vuole e può pagarlo
Raiola si esprime poi sul prezzo del cartellino del giocatore. "120 milioni? Vale quanto un club vuole e può pagarlo", dice. In ogni caso, conclude l'agente "la Juve non ha intenzione di venderlo. È un club serio. Se Paul troverà un progetto tecnico che, a suo avviso, potrebbe farlo diventare un giocatore migliore allora Juve, nei limiti del ragionevole, dovrebbe negoziare il suo eventuale trasferimento".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità