Carpi-Bologna: probabili formazioni e statistiche

Carpi e Bologna si sono affrontate due volte nel campionato di Serie B 2014/15: vittoria in casa e pareggio fuori per i biancorossi, senza mai subire gol

Eurosport

Credit Foto Eurosport

PROBABILI FORMAZIONI
Carpi (4-3-3): Belec; Zaccardo, Spolli, Romagnoli, Gabriel Silva; Cofie, Marrone, Lazzari; Matos, Borriello, Di Gaudio. All.: Sannino
Squalificati: -
Indisponibili: Matinho, Iniguez, Wilczek, Pasciuti
Bologna (4-3-3): Mirante; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Brienza, Mancosu, Mounier. All.: Rossi
Squalificati: -
Indisponibili: Zuculini
STATISTICHE OPTA
Carpi e Bologna si sono affrontate due volte nel campionato di Serie B 2014/15: vittoria in casa e pareggio fuori per i biancorossi, senza mai subire gol.
Il Carpi ha ottenuto quattro dei suoi cinque punti totali in casa, dove ha vinto con il Torino nella settima giornata, cogliendo il primo successo in Serie A.
Il Bologna ha perso sette delle otto partite stagionali di Serie A, senza mai riuscire a segnare più di un solo gol.
Le squadre con sette sconfitte dopo otto giornate di Serie A sono sempre retrocesse: è accaduto sette volte su sette finora.
Il Bologna è l’unica formazione a non avere ancora raccolto punti fuori casa in questo campionato.
In particolare, la squadra rossoblu non vince lontano dal Dall’Ara nel massimo campionato dal febbraio 2014 (2-1 a Torino contro i granata).
Di fronte in questo match il peggior attacco (Bologna, quattro gol fatti) e la peggior difesa (Carpi, 19 reti subite) della Serie A 2015/16.
Il Bologna in particolare è l’unica squadra del campionato a non avere ancora trovato la rete nella ripresa.
Il Carpi è la squadra con la più bassa percentuale di possesso palla medio del campionato (35%), e non ha mai superato il 41% in una gara di questa Serie A.
Mattia Destro non segna da nove gare di Serie A: solo una volta in carriera è rimasto a digiuno per più partite nel massimo campionato (10 tra gennaio e marzo 2012).
Alex Ferrari è il giocatore che ha effettuato più contrasti in questa Serie A (38).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ