Eurosport
Edicola calciomercato: Bielsa verso il dietrofront, Lazio su Prandelli; il City sogna Bonucci
Di
Pubblicato 06/07/2016 alle 07:51 GMT+2
Il tecnico argentino non ha ancora preso l'aereo per Roma perché tentato fortemente anche dalla panchina della nazionale, mentre l'ex ct azzurro resta pronto a prendere la panchina biancoceleste. Guardiola chiama il difensore, ma la Juventus dice no a un'offerta siderale.
Marcelo Bielsa
Credit Foto AFP
Bielsa tentenna, la Lazio vira su Prandelli
Incredibile ma vero, dopo tanti rinvii potrebbe clamorosamente saltare la trattativa che era destinata a portare Marcelo Bielsa alla Lazio. Nelle ultime ore, infatti, dall’Argentina è rimbalzata la voce che il tecnico avrebbe deciso di non prendere il volo per Roma. Problemi burocratici legati al visto di lavoro, tensioni con i biancocelesti sul mercato (avrebbe chiesto due rinforzi entro la partenza per il ritiro di sabato) e – soprattutto – quella panchina dell’Albiceleste che si è liberata martedì sera. Claudio Lotito, però, ha pronta l’alternativa: Cesare Prandelli.
Guardiola chiama Bonucci, la Juventus dice no
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Manchester City avrebbe presentato un’offerta alla Juventus per il difensore della Nazionale Leonardo Bonucci. Pep Guardiola, innamorato del centrale da tempi non sospetti, avrebbe offerto la bellezza di 45 milioni di euro per assicurarselo immediatamente. Ma, la Juventus, avrebbe rifiutato la proposta blindando il proprio colosso difensivo.
Milan, cosa succederà con 400 milioni?
L’annuncio di Silvio Berlusconi all’uscita dall’ospedale ha stuzzicato le fantasie della stampa, al punto che il Corriere dello Sport ricama su quelli che potrebbero essere i primi investimenti dei cinesi. Il patron del Milan ha parlato di 400 milioni di euro gettati nel motore rossonero, secondo il Corriere dello Sport il primo rinforzo potrebbe essere Marco Verratti, mentre in attacco piace ancora Jackson Martinez.
VIDEO: La storia di Leonardo Bonucci
Pubblicità
Pubblicità