Edicola: Guardiola vuole Bonucci al City, pronti 60 milioni per la Juve, Mancini ct dell'Inghilterra

Queste le notizie più interessanti in arrivo dai giornali. Il manager spagnolo farà di tutto per strappare ai bianconeri il centrale della Nazionale. La Lazio ha trovato il primo regalo per Bielsa: potrebbe arrivare Pato, per un nuovo clamoroso rilancio in Italia. Estero: la stampa inglese dà Mancini in pole per il ruolo di ct dell’Inghilterra.

Bonucci - Germania v Italia - Euro 2016

Credit Foto AFP

Guardiola vuole Bonucci al City, pronti 60 milioni di euro per la Juve

La notizia è in prima pagina sui principali quotidiani sportivi italiani e inglesi. Guardiola è pronto a fare follie per portare Bonucci al City. Le cifre: 60 milioni alla Juventus e 40 al giocatore in 5 anni, 8 a stagione.

Lazio: Pato sarà il primo regalo per Bielsa

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato delle squadre italiane, sottolineando l’interesse della Lazio per Pato, fortemente richiesto da Bielsa. L’agente del giocatore è già a colloquio con il Cortinthians per trovare un accordo.

Mancini nuovo ct dell’Inghilterra?

La stampa inglese (Mirror su tutti) ne è sicura: Roberto Mancini è il principale candidato per la successione di Roy Hodgson quale ct dell’Inghilterra. Per il tecnico jesino sarebbe il primo incarico sulla panchina di una Nazionale.
VIDEO, Da Perisic a Payet: i 10 giocatori di Euro 2016 che animeranno il mercato
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità