Edicola: PSG-Roma, manovra da 50 milioni di euro per Pjanic, Biglia verso il Milan

Queste le principali notizie dai quotidiani in edicola. Il centrocampista giallorosso interessa al club parigino che avrebbe già stanziato una cifra molto vicina ai 50 milioni di euro per strapparlo in estate alla Roma. Il biancoceleste, che si era promesso all’Inter, potrebbe invece finire al Milan, che vorrebbe affidare a Di Francesco la panchina. Estero: Denis Suarez torna al Barcellona.

Miralem Pjanic - Roma - Serie A (AP/LaPresse)

Credit Foto Eurosport

PSG-Roma, manovra da 50 milioni di euro per Pjanic

La Gazzetta dello Sport riporta la trattativa che sta nascendo sull’asse Milano-Parigi. Il PSG è pronto ad acquistare Pjanic dai giallorossi, e in estate busserà alla porta della Roma con un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Rabiot, valutato circa 15-18 milioni di euro e la conferma di Digne, che in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto, e il cui valore è di circa 15 milioni.

Biglia: il Milan prova a farsi un regalo per la nuova stagione

Tuttosport disegna il piano di rilancio dei rossoneri. Via Mihajlovic, Di Francesco assumerà la guida tecnica della squadra, mentre a centrocampo, in cabina di regia, agirà Lucas Biglia, metronomo della Lazio di Pioli.

Primo colpo del Barcellona in vista del 2016-2017: Denis Suarez

As riporta le dichiarazioni di Roberto Fernandez, segretario tecnico del Barcellona, che in un’intervista rilasciata per il programma Estudio Estadio ha confermato l’imminente acquisto del giocatore: “Volevamo già prenderlo in inverno, ma non ci siamo riusciti. Potrebbe arrivare in estate”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità