Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Milan perde pezzi: fuori Diego Lopez (ginocchio sinistro) e Bertolacci (lesione muscolare)

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/11/2015 alle 20:24 GMT+1

Due brutte notizie per Sinisa Mihajlovic il day-after la bella vittoria dell’Olimpico contro la Lazio

Diego Lopez, portiere del Milan - 2015

Credit Foto LaPresse

"Da quattro mesi convivo con una tendinopatia rotulea che ho provato a curare, in silenzio, lavorando duramente insieme allo staff medico della società. In questo periodo ho fatto il possibile per essere al massimo della condizione, sacrificandomi tutti i giorni, nonostante il dolore, per rimanere a disposizione del mister". Lo scrive su Facebook il portiere del Milan, Diego López, scavalcato da tre partite dal 16enne Gianluigi Donnarumma. "Sfortunatamente però il dolore persiste - aggiunge lo spagnolo, ex numero uno del Real Madrid - quindi mi vedo costretto a fermarmi e a iniziare un trattamento specifico. Questa è l'unica soluzione per risolvere questo problema. Ci tengo a chiarire - prosegue - che questa decisione è stata presa di comune accordo con la società e ovviamente non c'entra nulla con le recenti dinamiche sportive. È una decisione di natura strettamente medica. Continuerò a lavorare con il massimo impegno, con grandi motivazioni, per tornare presto e più forte che mai. Un abbraccio e sempre forza Milan!", conclude Diego López.
La conferma dello stop del portiere spagnolo arriva anche da una nota pubblicata sul sito ufficiale del Milan. "Oggi Diego Lopez si è sottoposto a visita specialistica in Spagna dal professor Mikel Sanchez. Da qualche mese - si legge - il portiere rossonero soffre di una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro, che è stata fin qui gestita con trattamenti fisioterapici senza interruzione di attività fisico-atletica e di allenamenti. A seguito del consulto odierno lo staff medico del Milan ha convenuto che Diego Lopez dovrà fermarsi per qualche tempo, per seguire uno specifico trattamento di cure", conclude il comunicato della società rossonera.
I guai però non si fermano ai pali. Il Milan ha comunicato anche che "oggi Andrea Bertolacci ha sostenuto esami medici a Roma che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Tra dieci giorni circa il calciatore sosterrà ulteriori controlli medici".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità