Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Napoli rilancia per Icardi: offerti 52 mln all'Inter e l'argentino salta la prossima amichevole

Luca Stamerra

Pubblicato 26/07/2016 alle 20:44 GMT+2

Gli azzurri, oltre a Milik, vogliono a tutti i costi anche l'argentino e provano a lanciare un segnale all'Inter. Intanto il classe '93 ha chiesto di saltare la prossima amichevole prevista domani notte contro l'Estudiantes.

Mauro Icardi, Inter-Empoli, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Non solo Milik. L'arrivo del polacco non è esclude il possibile acquisto di Icardi, anzi, De Laurentiis pensa proprio al doppio colpo per placare gli animi di una piazza ferita per l'addio di Higuain, partito alla Juventus per 90 milioni. L'Inter non è propensa a trattare ma il Napoli alza l'offerta a 52 milioni.

La prima offerta: rifiutata!

Il Napoli, dopo aver trovato un'intesa con Icardi, ha provato a sentire l'Inter offrendo al club nerazzurro 45 milioni per il classe '93, più bonus legati alle performance del giocatore (posizionamento nella classifica Pallone d'Oro e nella classifica capocannonieri) e al posizionamento in classifica del Napoli in Serie A, portando il tutto a sfiorare la cifra di 50 milioni per l'argentino. Secco no però del gruppo Suning che per meno di 70 milioni (questa la valutazione che fa il club) non si vuole nemmeno sedersi a tavolino.

Incontro nella notte tra Mancini-Thohir-Ausilio: anche Icardi all'ordine del giorno?

Nella notte (italiana) ci sarà un nuovo incontro tra Mancini e la società per parlare di futuro. Oltre a Thohir e al direttore generale Michael Bolingbroke ci sarà anche Ausilio in arrivo dall'Italia. L'obiettivo di Ausilio sarà quello di trattenere Mancini all'Inter ma non è da escludere che all'ordine del giorno venga messa anche la questione di Icardi. Il Napoli ha mandato il suo messaggio, alzando l'offerta a 52 milioni più bonus per strappare l'argentino all'Inter.

Ingaggio: Icardi vuole 7 milioni

Icardi attende l'offerta di rinnovo da parte dell'Inter mentre ha chiesto al Napoli un ingaggio di 7 milioni più bonus legati ai diritti d'immagine. Gli azzurri non si sono spinti oltre ai 6 milioni e non vogliono fare ulteriori offerte prima di non avere un ok dall'Inter per trattare. Giuntoli e Umberto Savini, intermediario per Wanda Nara, resteranno comunque in contatto nei prossimi giorni per capire se l'Inter fornirà novità in merito e se resterà chiusa nel definire incedibile il giocatore. La sorpresa delle ultime ore però è che Icardi ha chiesto a Mancini di non essere convocato per la prossima amichevole, in programma domani contro l'Estudiantes: la versione ufficiale è un virus, ma non è da escludere un tentativo di Icardi di richiamare l'attenzione dell'Inter per attivare una potenziale trattativa tra nerazzurri e Napoli.
VIDEO - Colpaccio Juventus: preso Higuain per 90 milioni
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità