Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il papà di Witsel ammette: ”Mio figlio può andare al Napoli…”

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 01/07/2016 alle 22:56 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Axel Witsel (Belgique) au duel avec Nani (Portugal), mardi 29 mars 2016

Credit Foto AFP

Axel Witsel, sogno di mezza estate del Napoli e non solo. Il centrocampista belga dello Zenit, che stiamo ammirando anche agli Europei con la propria nazionale è al centro di innumerevoli voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla Russia. Il 27 enne mediano dei russi, pupillo di Galliani e da sempre obiettivo dichiarato dalla società rossonera, in Italia interessa a varie squadre ma in questo momento la squadra in pole position sembra essere il Napoli di De Laurentiis.
I partenopei, per ridurre il gap con la Juventus, hanno bisogno, oltre che di Higuain, anche di altri top player capaci di migliorare notevolmente il tasso qualitativo della rosa e, sotto questo punto di vista, Witsel può essere l’innesto adatto.Intervenuto in una recente intervista, il padre del calciatore ha fatto delle dichiarazioni che possono far sognare i tifosi napoletani; infatti ha dichiarato che il calciatore gradirebbe molto giocare in Italia con la maglia azzurra.
Queste le dichiarazioni del padre:
Abbiamo incontrato il Napoli in Belgio e devo dire che siamo rimasti colpiti da loro. La proposta che ci hanno offerto è allettante e, inoltre, Napoli è una città che ci piace molto. Si sente il calore della gente e tutti vogliono bene ai propri beniamini. Dobbiamo però capire quale possa essere la soluzione migliore per Axel e per la sua carriera ma di certo Napoli è una squadra che affascina molto mio figlio.
Basterà l’innesto di Witsel a calmare gli animi di Higuain e a convincerlo a rimanere ancora un po’ in Campania? Ma soprattutto si tingerà di azzurro il mediano che sta facendo impazzire mezza Europa?
di Michael Procopio
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità