Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Real Madrid prova a blindare Morata: contratto pronto fino al 2021

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 15/07/2016 alle 14:26 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

2016, Alvaro Morata, Spagna-Turchia, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Alvaro Morata, dopo le due stagioni trascorse alla Juventus, è tornato a vestire la maglia dei Blancos. Infatti, il Real Madrid ha esercitato l’opzione di recompra presente nel contratto a suo tempo stipulato con i bianconeri. L’attaccante classe ’92, nel corso delle due stagioni giocate alla Juventus, ha messo a segno un totale di 27 reti, 15 nel corso della prima e 12 nella seconda, che lo ha visto scendere in campo in 47 occasioni, vincendo nel corso della sua esperienza italiana un totale di 5 trofei e partecipando a una finale di Champions.
La Juventus ha tentato in tutti i modi di trattenere il giovane talento spagnolo, ricevendo però una risposta negativa da Florentino Perez, che ha rifiutato anche le offerte ricevute da parte dell’Arsenal e dal Chelsea di Conte, che aveva offerto la cifra di 52 milioni di euro per portare Morata tra i Blues. L’attaccante madrileno è stato tolto dal mercato e dichiarato incedibile, questa decisione ha tranquillizzato così il giocatore che temeva di essere usato come pedina di scambio o di essere ceduto per fare cassa.
La società avrebbe proposto al giocatore un contratto quinquennale a 5 milioni all’anno più bonus, più del doppio di quanto guadagnava a Torino. Alvaro Morata sembra quindi destinato a restare a Madrid, agli ordini di Zinedine Zidane.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità