Eurosport
L'Inter a colloquio con Jeffrey Bruma, centrale del PSV
Di
Pubblicato 01/06/2016 alle 13:15 GMT+2
Dal nostro partner Agenti Anonimi
Jeffrey Bruma, 2016 (imago)
Credit Foto Imago
È di pochi minuti fa la notizia che giunge direttamente dall’Olanda: Jeffrey Bruma, granitico difensore del Psv e da tempo nei radar dell’Inter, apre proprio ai nerazzurri.
L’apertura nei confronti della società milanese è arrivata dal diretto interessato durante un’intervista rilasciata ad un’emittente olandese. Bruma ha infatti parlato di una chiacchierata avuta con Ausilio e con gli uomini di mercato dell’Inter nel corso della quale il giocatore ha fatto alcune domande legate all’ambiente. Ausilio invece ha comunicato al giocatore quello che è l’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti e la grande stima che nutre Mancini per lui.
Inoltre il difensore ha confessato di essere dispiaciuto per l’assenza di De Vrij dalla nazionale, in quanto avrebbe intenzione di saperne di più sul campionato italiano, magari proprio da chi ci sta giocando, come il centrale laziale.
Al termine dell’intervista, Bruma ha cercato di correggere un po' il tiro esprimendo parole di rispetto e gratitudine nei confronti del suo attuale club, il Psv, dicendo che una sua permanenza in Olanda non sarebbe affatto una punizione soprattutto per la possibilità di giocare la Champions League.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
PubblicitÃ
PubblicitÃ