Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Inter ha deciso: c'è Eder se non arriva Lavezzi

Luca Stamerra

Aggiornato 29/08/2015 alle 00:04 GMT+2

I nerazzurri sono ancora in contatto con il Psg per arrivare all'argentino, ma si lavora anche alla potenziale alternativa: offerti 8,5 milioni per Eder

Eder e i suoi compagni della Sampdoria

Credit Foto LaPresse

Continuano i movimenti di mercato in casa Inter, con i nerazzurri che cercano ancora un vice-Icardi. Allontanata la pista Borini, si lavora con insistenza per arrivare ad Eder dalla Sampdoria: già piazzata la prima offerta con gli 8,5 milioni proposti a Ferrero e a Osti per l’attaccante naturalizzato italiano con la società blucerchiata che ha chiesto però tempo per pensarci, ma soprattutto per trovare un’alternativa sul mercato (visto l’infortunio di Cassano).
L’attaccante classe ’86, dopo la doppietta nel match iniziale contro il Carpi, si gioca un posto nella Nazionale di Conte per i prossimi Europei e nell’Inter sarà difficile replicare le 30 presenze (28 da titolari) e 9 reti della scorsa stagione anche con i nerazzurri.
Restano in piedi anche altre trattative. Lamela spera in un incontro Tottenham-Inter, soprattutto dopo l’arrivo di Son Heung-Min, mentre Fassone continua a lavorare sullo scambio Ljajić-Juan Jesus. Il capitolo Lavezzi è ancora fermo anche se il giocatore ha aperto le porte ad una cessione: “A Parigi sto bene ma c’è sempre la possibilità che io vada via dal Psg”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità