Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le 5 trattative che vi siete persi oggi (27/07)

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/07/2016 alle 20:34 GMT+2

Il presidente del Santos conferma l'offerta ricevuta dalla Juventus per Gabriel Barbosa mentre l'Inter si avvicina ancor di più a Candreva visto l'imminente arrivo di Immobile e Thauvin alla Lazio. L'agente di João Mário promette battaglia, o rinnovo con lo Sporting o cessione; Osvaldo è pronto a ripartire dal Genoa mentre Braida chiude la porta alle italiane per Arda Turan.

Gabriel Barbosa - Brasile-Haiti - Copa America Centenario - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Gabriel Barbosa: parla il presidente del Santos

Dopo i diversi giorni di trattativa, scioglie le riserve il presidente Modesto Roma che parla del futuro di Gabigol: “Ho ricevuto una proposta di negoziazione, ma è la prima ed è ancora presto. La Juventus ha inviato una proposta - ha affermato il presidente del Santos a UOL Esporte - e siamo in attesa di una risposta da parte del giocatore, ma credo non interessi a lui. Non voglio che vada via, ma non importa la mia volontà. C'è una clausola e la decisione spetta a lui e alla sua famiglia, sono persone serie”. C'è contrasto invece sul suo futuro, per Tuttosport infatti il giocatore avrebbe trovato già un accordo con la Juventus, per Sky Sport invece il brasiliano non è ancora soddisfatto dell'ingaggio proposto dalla Juve.
Secondo noi: La Juventus ha bruciato sul tempo il Barcellona ed è riuscita a mettere in piedi la cifra per portarsi a casa Gabigol. Effettivamente serve ancora l'offerta giusta per il giocatore, ma la Juve è ormai pronta al colpaccio.

Gli arrivi di Immobile e Thauvin spingono Candreva all'Inter

La Lazio ufficializza l'arrivo di Ciro Immobile dal Siviglia (8,5 milioni più 500 mila euro di bonus) e intanto mette in piedi una trattativa lampo per Thauvin. L'ex Marsiglia ha detto ok all'offerta di prestito annuale da parte dei bianconcelesti ma prima serve l'avallo del Newcastle United, comunque deciso a piazzare il giocatore (purché gli si paghi l'ingaggio).
picture

Florian Thauvin a relancé l'OM en finale de la Coupe de France

Credit Foto AFP

Secondo noi: La Lazio pian piano cerca di sistemare il reparto offensivo dopo l'addio di Klose. Immobile e Thauvin possono costituire un buon punto di partenza per Simone Inzaghi e queste trattative liberano così Candreva, deciso ad andare all'Inter. C'è già l'accordo tra lui e i nerazzurri (3 milioni a stagione più bonus per 4 anni) ed ora serve solo il sì di Lotito.
picture

Antonio Candreva Inter Lazio 2015

Credit Foto LaPresse

João Mário: l'agente chiede rinnovo e adeguamento commerciale allo Sporting

Oggi è il primo giorno di João Mário dopo le vacanze post-Europeo, ma l'agente del giocatore va subito a battere cassa dalla dirigenza: “Bisogna ricompensare un campione di questo livello. A partire da questo momento, sarà necessario discutere per un nuovo contratto, oppure l'alternativa sarà la cessione. Lo Sporting ha ricevuto quattro proposte, da Inter e Liverpool dal valore di 35-40 milioni più bonus, ma non solo. Ho parlato con la società - continua l'agente durante l'intervista a Record - e mi ha comunicato che quello di João sarà uno dei primi contratti da rivedere”.
Secondo noi: Sporting messo alle strette, o sceglie di cedere il giocatore ad un prezzo inferiore della clausola o si passa all'adeguamento economico del contratto. La dura legge del mercato è questa, vediamo come si comporteranno i lusitani.
picture

Sporting's midfielder Joao Mario (L) vies with CSKA Moscow's defender from Brazil Mario Fernandes (R)

Credit Foto AFP

Osvaldo torna in Italia? Lo aspetta il Genoa per sostituire Pavoletti

Nel caso in cui Pavoletti venga ceduto, il Genoa ha già trovato un'alternativa per l'attacco. Secondo Telenord infatti il Grifone ha sentito in questi giorni Pablo Daniel Osvaldo per capire se ci sono i margini per riportarlo in Italia. L'italo-argentino è rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza al Boca Juniors e attende ora offerte per la prossima stagione. Osvaldo resta una suggestione, come possibile alternativa si studia invece il clamoroso ritorno di Mauricio Pinilla che potrebbe rientrare a Genova visto l'arrivo di Gasperini all'Atalanta.
Secondo noi: Osvaldo sarebbe ben felice di rientrare in Italia. La sua discontinuità fa però paura: sarà la mossa giusta per il Genoa?
picture

Boca Juniors' forward Daniel Osvaldo

Credit Foto AFP

Braida su Arda Turan: "Le italiane sono in fuorigioco"

Il turco è in uscita dal Barça ma le voci che lo vorrebbero ad Inter o Milan sono false. Lo afferma Ariedo Braida: “Non credo sia un calciatore per il mercato italiano, anche se nelle trattative tutto può succedere”. Per l'ex Galatasaray continua il pressing di Arsenal e Chelsea ma è spuntato nelle ultime ore l'interessamento del Monaco.
picture

Messi y Arda Turan, en un partido del Barcelona

Credit Foto AFP

Secondo noi: Il giocatore è stato chiaro: il turco partirà solo dove avrà la possibilità di giocare la Champions. Ecco perché è da scartare il Monaco - fin quando non si sarà qualificato per la fase a gironi - e squadre come Inter e Milan. Strano che a dirlo sia proprio Braida (ex Milan) ma i rossoneri, come i nerazzurri peraltro, non hanno più quell'appeal che li caratterizzava fino a qualche anno fa.
VIDEO - L'arrivo di Higuain a Torino: è festa dei tifosi della Juventus
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità