Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ora è ufficiale: Eder all'Inter fino al 2020

Marco Barzizza

Aggiornato 29/01/2016 alle 15:25 GMT+1

"Sono felicissimo di essere qui, arrivo in una grande squadra", le sue prime parole. Il CEO Bolingbroke lo accoglie: "Cambierà la dimensione del nostro gioco, ha grandissime qualità ed esperienza internazionale"

Italy's Eder celebrates his goal during their Euro 2016 group H qualifying soccer match against Azerbaijan at the Olympic Stadium in Baku, Azerbaijan, October 10, 2015

Credit Foto Eurosport

E’ fatta! Eder è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Dopo giorni di trattativa, l’attaccante italo-brasiliano in uscita dalla Sampdoria ha firmato poco fa un contratto biennale con diritto di riscatto condizionato, che vale di fatto fino al 30 giugno 2020. Un nuovo attaccante per Mancini, che potrà schierarlo forse già nel derby di domenica contro il Milan.
Grande gioia da parte del giocatore: Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l’Inter”, le prime parole di Eder da giocatore nerazzurro. Gli hanno fatto seguito quelle del CEO nerazzurro, Michael Bolingbroke: Siamo contenti di accoglierlo in squadra. E’ un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini”, l’accoglienza della società.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità