Eurosport
Edicola: la Juventus sorpassa l'Inter per Schick, Milan su Luiz Gustavo
Di
Pubblicato 18/05/2017 alle 08:59 GMT+2
I bianconeri continuano a mettere le basi per il futuro e tramite Nedved spingono per l'attaccante della Sampdoria. I rossoneri, che hanno in pugno Rodriguez, sperano di chiudere un doppio colpo con il Wolfsburg mentre Ranieri potrebbe essere il successore di Mazzarri al Watford.
Patrik Schick
Credit Foto Imago
Schick alla Juventus: si può
Secondo “La Gazzetta dello Sport” Patrik Schick sarebbe vicino alla Juventus. Pavel Nedved stravede per lui e gli ha parlato più volte per convincerlo a scegliere la causa bianconera. Marotta, ad della Juve, ha già avviato i contatti con la Sampdoria: la Juventus, all’inizio della settimana, ha chiamato la Samp avvisando che con ogni probabilità pagherà la clausola da 25 milioni. Ora i bianconeri sono in vantaggio sull’Inter.
Milan, oltre a Rodriguez c'è anche Luiz Gustavo
A poche ore dalla chiusura della trattativa che porterà Franck Kessié in rossonero, il Milan ha trovato l’accordo con il Wolfsburg per il trasferimento di Ricardo Rodríguez, terzino sinistro che, con ogni probabilità, andrà a sostituire il partente Mattia De Sciglio. Il costo dell’operazione si aggira sui 15 milioni, a cui potrebbero aggiungersene 3 di bonus. Secondo "Il Corriere dello Sport" con il club tedesco si è parlato anche del mediano Luiz Gustavo, anche se negli ultimi giorni l’agente di Milan Badelj avrebbe proposto il suo assistito alla dirigenza rossonera.
Ranieri è in pole per rimpiazzare Mazzarri
Da giorni si parlava della possibilità di un addio di Walter Mazzarri nonostante i buoni risultati ottenuti con il Watford. Poi è arrivata l'ufficialità e, secondo i media inglesi, i giocatori non sopportavano più di dover comunicare con il tecnico italiano attraverso le parole di un traduttore. La lingua, infatti, sarebbe stato il problema che avrebbe fatto propendere per l'addio all'ex Napoli. Ma c'è già il nome del successore: Claudio Ranieri.
Pubblicità
Pubblicità