Edicola: Donnarumma bandiera del Milan? Raiola "Dipende dai cinesi"

Il giovane portiere potrebbe trasformarsi in un pezzo pregiato invitante da vendere grazie al suo valore, secondo il suo procuratore. Intanto, in base all'opinione degli esperti di mercato, Joe Hart potrebbe restare a lungo al torino. In Turchia, invece, potrebbe esserci il nuovo astro nascente del calcio: debutta tra i pro un 14enne Mustafa Kapi.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Il futuro del calcio è sempre più giovane: debutto da pro di un 14enne

Il Galatasaray, seppur in un'amichevole, lancia una nuova giovane promessa del calcio: si chiama Mustafa Kapi e ha fatto il suo esordio da professionista contro il Levski Sofia. sono solo pochi minuti nel finale, ma ciò che salta all'occhio è l'anno di nascita del ragazzo: 2002, ossia ha 14 anni. Il calcio mondiale è in cerca di giovani talenti e questa è la dimostrazione. In Turchia il debutto del giovanissimo Golden boy del calcio turco ha fatto immediatamente notizia tanto che il numero di follower sul suo account Instagram è schizzato in poche ore da 9.000 a 26.000. Emozionante anche il messaggio del ragazzo che ha ringraziato il tecnico Rjederink con un messaggio molto sentito

Nel futuro di Joe Hart c'è ancora il Torino

Tuttosport incontra diversi procuratori per un forum sul calciomercato. Nella conversazione salta fuori con Franco Granello quale può essere il futuro di Joe Hart, prestigioso portiere del Torino: per l'estremo difensore britannico si intravede ancora il granata, perché il club torinese vuole trattenerlo e perché sembra che il giocatore si trovi bene con questa sua nuova esperienza (oltre ad avere continuità in campo e visibilità per la Nazionale): nel caso di tentativo di riscatto da parte di Cairo, la trattativa sarebbe in discesa.

Raiola allerta il Milan: "Donnarumma resta se i cinesi lo vogliono"

Gigio Donnarumma tra qualche mese diventerà maggiorenne, potrà firmare un contratto da professionista coi fiocchi, diventare il vero idolo del Milan e consacrarsi come nuovo piccolo fenomeno del calcio italiano. C'è un "ma", e lo tira fuori il suo procuratore, Mino Raiola in un'intervista al Corriere dello Sport. "Donnarumma può diventare il portiere più forte del mondo. Caposaldo del Milan? Dipende dalla passione che ci metteranno i cinesi, perché il Milan di Berlusconi è passato alla storia prima di tutto grazie alla passione del presidente, non soltanto per i soldi".
Video: Donnarumma e le stelle dei Mondiali 2018
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità