PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ninkovic. All.: Juric
Squalificati: -
Calciomercato
Juve-Lazio: si segue la traccia di uno scambio Rugani-Acerbi
2 ORE FA
Indisponibili: Gakpè

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. All.: Montella
Squalificati: -
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria

STATISTICHE OPTA

Nella gara di ritorno dello scorso campionato il Genoa ha perso contro il Milan, dopo una serie di tre vittorie consecutive.
Il Genoa ha vinto 1-0 le ultime due gare interne contro il Milan, dopo che aveva perso subendo due gol tutte le precedenti tre.
Il Genoa ha pareggiato tutte le ultime tre gare interne in campionato, non arriva a quattro da aprile 2012.
Il Milan non faceva 19 punti dopo nove giornate dalla stagione 2008/09, quando a fine anno arrivò terzo, a pari punti con la Juventus seconda.
Nelle ultime 13 trasferte di campionato il Milan non ha mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila: vittoria contro il Chievo nell’ultima uscita.
La prossima sarà la 500ª vittoria esterna in Serie A per il Milan.
Solo la Juventus (50) è rimasta sotto nel punteggio per meno minuti del Milan (74) in questo campionato.
Il Milan ha la più alta percentuale realizzativa del campionato (22,2%).
I primi due gol di Diego Laxalt in Serie A sono stati contro il Milan nel settembre 2013, nella sua partita di esordio nel massimo campionato.
Da quando M’Baye Niang è tornato in rossonero il Milan ha mantenuto una media di 2 punti a partita nelle gare di Serie A in cui ha giocato (24 partite), 1.3 quando non è sceso in campo (23 partite).
***

Serie A
Sassuolo-Milan: probabili formazioni e statistiche
12 ORE FA
Serie A
Genoa-Bologna: probabili formazioni e statistiche
12 ORE FA