Inter-Roma in diretta tv e Live-Streaming

Inter-Roma in diretta tv e Live-Streaming: la partita della 26esima giornata di Serie A è in programma Domenica 26 febbraio 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa da Sky (su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (su Premium Sport). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Le formazioni ufficiali: Roma con Juan Jesus, l'Inter ripropone Brozovic

Inter-Roma in tv, solo su Sky Sport e Mediaset Premium

Inter-Roma sarà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky e Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251); Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

Inter-Roma in Live-Streaming

Inter-Roma sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go e Premium Play, i servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Pronostico: chi vince tra Inter e Roma?

Secondo i bookmakers l'Inter è leggermente favorita potendo contare sul fattore campo, ma le quote sono molto equilibrate, voi cosa ne pensate?
Queste le quote (fonte: GiocoDigitale.it):
VITTORIA INTER 2.65 - PAREGGIO 3.20 - VITTORIA ROMA 2.80

Precedenti e statistiche: per Pioli la Roma è un incubo...

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha vinto più partite in Serie A (71 successi): 48 pareggi e 48 successi giallorossi completano il bilancio. L’Inter ha vinto le ultime due partite interne contro la Roma in campionato, tante quante nelle precedenti 12 sfide (6 pareggi e 4 sconfitte). Stefano Pioli, tecnico nerazzurro, ha vinto solo uno dei 13 confronti con la Roma in Serie A: per lui otto sconfitte, contro nessuna squadra ne conta di più. I 48 punti dell’Inter dopo 25 giornate sono il miglior risultato per i nerazzurri dal 2009/10 quando ne guadagnarono 55. Solo tre volte, oltre a questa, la Roma ha guadagnato 56 o più punti in 25 giornate (nell'era dei tre punti).
Edin Dzeko segna in media un gol ogni 113 minuti giocati in campionato: non fa meglio dal 2011/12, quando la sua media era di una rete ogni 107. Tra i giocatori di questo campionato Mauro Icardi è quello che in media deve giocare meno palloni per segnare: una rete ogni 38 tocchi.
La Roma ha segnato almeno quattro gol in cinque partite nella Serie A 2016/17, record in questo campionato. Roma e Inter sono le due squadre che hanno segnato più gol nel quarto d’ora finale in questo campionato (13).
L’Inter ha vinto nove delle ultime 10 partite di campionato: in questo intervallo di tempo solo la Juventus ha fatto altrettanto bene. L’ultimo successo dei giallorossi al Meazza coincide con l’ultimo arbitraggio di Tagliavento (il direttore di gara designato per questo match) negli scontri tra le due compagini, quando nel 2013/2014, la squadra guidata da Garcia vinse con uno scarto di tre reti, grazie alla doppietta di Totti e al gol di Florenzi, siglati in 45 minuti. Spalletti a Milano vanta invece la seguente statistica: 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. L’ultimo trionfo della prima esperienza alla Roma per il tecnico toscano risale al 18 aprile 2007, quando la sua formazione si impose per 3-1, con due reti al fotofinish di Totti e Cassetti. Quella di domenica poi sarà anche la sfida tra Icardi e Dzeko. I due insieme hanno segnato 34 gol in campionato, con il bosniaco, leader della classifica cannonieri in coabitazione con Higuain, e della Scarpa d’oro, a segno da 8 gare consecutive.

Approfondimenti: Inter e Roma, guardano al futuro

Due grandi squadre, due grandi progetti di società che vanno oltre il campo. Il secondo posto è in palio e fa gola a entrambe.

Dichiarazioni della vigilia: Per Juan Jesus si tratta di un match speciale

In vista di Inter-Roma, parola ai protagonisti del match di cartello della 26esima giornata.

Inter-Roma: informazioni

Turno: 26esima giornata di Serie A | Calendario | Classifica | Marcatori
Data, orario e luogo: Domenica 26 febbraio, ore 20:45, Stadio Giuseppe Meazza, Milano.
Partita d'andata: Roma-Inter 2-1 (5' Dzeko, 76' Manolas; 72' Banega) Live | Report | Pagelle
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità