Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Inter incontra Pioli, ma è fumata nera

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/11/2016 alle 22:47 GMT+1

I vertici della società nerazzurra avrebbero avviato una serie di incontri con i possibili candidati come successori di Frank De Boer.

2015-16 Europa League, Lazio, Stefano Pioli (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

L'Inter ha avviato le consultazioni per la ricerca del nuovo allenatore. Secondo quanto riportano diversi quotidiani online, infatti, Stefano Pioli sarebbe arrivato a Milano per un colloquio con alcuni dei vertici nerazzurri.

Suning a Milano per incontrare i candidati

Arrivati questa mattina nel capoluogo lombardo, Steven Zhang e Jun Ren avrebbero dunque incontrato Pioli per trovare un accordo presso lo studio legale "Latham & Watkins”, ma al momento si è concluso tutto con un nulla di fatto. Anche se Pioli è stato consigliato da Ausilio e Zanetti e sponsorizzato dal dirigente della Lazio Igli Tare, per ora l'accordo non c'è.
Considero Pioli uno dei migliori allenatori italiani, uno dei più bravi con cui ho lavorato alla Lazio. Ha l'esperienza giusta e tutte le carte in regole per guidare l'Inter. Se sceglieranno lui faranno la giusta scelta - Igli Tare

A Milano anche Marcelino

A quanto pare la vicenda si complica perché a Milano ci sarebbe anche Marcelino, con cui la società vuole avere un colloquio. Nonostante le belle parole di molti, il tecnico spagnolo avrebbe un gradimento superiore in società rispetto a Pioli. E' dunque ancora presto per proclamare chi sarà il successore dell'interinale Vecchi: in lizza, infatti, ci sono anche Guidolin e Hiddink.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità